Premio alla 53ª Edizione del Worldfest of Houston -(Texas,USA – 2020)
Nonostante sia stata rinviata a causa della pandemia globale da Coronavirus, la 53ª edizione del WorldFest Houston International Film Festival (Texas- USA), il Festival Annuale Internazionale di Film Indipendenti, ha comunque assegnato i prestigiosissimi Remi Awards. Il premio “Remi” in onore dell’artista Frederich Remigton, è l’unico al mondo che conferisce un punteggio, in base al voto espresso da dieci diverse giurie che esaminano i lavori di oltre 1.000 cineasti, ed è stato il primo a dare riconoscimenti a registi quali: Steven Spielberg, George Lucas, Francis Ford Coppola, David Lynch, Brian the Palma, Ridley Scott, Oliver Stone e molti altri. Due di questi nell’ultima edizione sono stati vinti dalla Viva Productions con il film “Bene ma non Benissimo”:
Premio come “Miglior Lungometraggio” al regista Francesco Mandelli;
Premio come “Miglior Attrice Stella Nascente” a Francesca Giordano, protagonista nel ruolo di Candida.
E’ stata un’enorme soddisfazione e una grande emozione per Viva Productions ricevere questi riconoscimenti presso la propria sede milanese. Ma il motivo d’orgoglio è ancor più ampio poiché è stato proprio il Produttore Pier Paolo Piastra a dare fiducia e incaricare Francesco Mandelli per la sua prima esperienza come regista e a selezionare Francesca Giordano come giovane protagonista del film, anch’ella esordiente come attrice. Scelte ora premiate da giurie internazionali.
Questi prestigiosi risultati spingono Viva Productions e il Produttore Pier Paolo Piastra a lavorare con ancora maggior impegno ed entusiasmo verso nuovi grandi successi!
05/05/2020
CONTATTI
email: collaboratori@vivaproductioncinema.com
telefono: +39 0258321940
SOCIAL
Numero REA MI – 2080561
Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09276540961
Note Legali